Azienda agrituristica chioi

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Barga, Loc. chioi n. 3
Responsabile: Michela Pierantoni
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Se desiderate una vacanza nella natura, circondati dal magnifico panorama che spazia dalle vette delle Alpi Apuane alla vista dello splendido Appennino, questo è il posto giusto per Voi e per il Vostro relax.
In zona pianeggiante a 30 km a nord di Lucca sorge l’agriturismo Chioi, che Vi offre ospitalità in due rustici indipendenti da 6 e 4 posti letto.
Da questa zona, si possono raggiungere facilmente sia le bellezze della Garfagnana che le Città d’Arte più importanti della Toscana, fino alle coste Versiliesi.
A disposizione gratuita degli ospiti ci sono la piscina (6x12m), il necessario per il tiro con l’arco, il bbq, i giochi per bambini, biciclette anche per i più piccoli, l’orto e il forno a legna, dove settimanalmente vengono preparati pane, pizza e focacce.
Nelle vicinanze, pesca sportiva, equitazione, trekking, parapendio golf e terme.
Gli appartamenti sono:
Casa Chioi 6 posti letto: 150mq
Spazioso rustico ristrutturato su due livelli con tre camere, doppi servizi (con lavatrice al piano inferiore) dotati di vasca e doccia, zona giorno luminosa e accogliente divisa da bellissimi archi in pietra con camino, cucina attrezzata e funzionale, provvista di lavastoviglie.
Il Loggiato 4 posti letto: 75mq
Dotato di camera matrimoniale e camera doppia, servizio con doccia e lavatrice, cucina in stile moderno, con lavastoviglie, ampia terrazza ideale come solarium, questo appartamento ha l’uso esclusivo della loggia coperta ideale per pranzare, dalla quale si gode di un’ottima vista sul giardino.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste